Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Antarctica – Il mistero del Lago Vostok – di Antonio Pra
Dopo mesi di indagini in collaborazione con l’ispettore Hill, tutto fa pensare che ogni indizio punti in un’unica direzione: l’Antartide, il luogo più protetto e inaccessibile del Pianeta!
ANTARCTICA
Il mistero del Lago Vostok
Antonio Pra
Un filo conduttore che lega i racconti presenti nelle saghe di tutte le antiche civiltà , potrebbe fornire una risposta a molti quesiti.
Autore: Antonio Pra | Rilegatura: Brossura con alette |
Genere: Thriller – Mystery | Formato: 14×21 |
ISBN: 9788897674832 | Lingua: Italiano |
N.pag.: 596 |
€ 20,00
Descrizione
“Gli antichi sapevano molte cose
che noi abbiamo dimenticato”
Federico Garcia Lorca
“Gli antichi sapevano molte cose
che noi abbiamo dimenticato”
Federico Garcia Lorca
Cosa nascondono i ghiacci del continente antartico?
È davvero il clima a renderlo il luogo più inaccessibile del pianeta?
O esiste una verità più profonda che attende di essere svelata?
Un filo conduttore che lega i racconti presenti nelle saghe di tutte le antiche civiltà , potrebbe fornire una risposta a tali quesiti. Tuttavia, per ottenerla, i protagonisti di questo romanzo si troveranno presto obbligati a compiere una scelta: abbandonare in modo definitivo le rassicuranti apparenze a cui da troppo tempo il genere umano si è affidato e spingersi oltre, in una dimensione in cui la separazione tra mito e realtà diventa indistinguibile e il mondo che li circonda è pronto a rivelarsi in tutta la sua sconcertante essenza.
Venezia, Italia, gennaio 2019. A seguito delle sensazionali scoperte di quattro anni prima durante la spedizione in Sacha Yakutia che hanno rivelato l’esistenza di una Antica e progredita Civiltà, la Ancient Earth Expedition, la Fondazione di Isabel Starr, continua a organizzare numerosi eventi internazionali per la divulgazione delle prove che hanno rivoluzionato la storia delle origini dell’Umanità.
Nel corso di uno di questi convegni nella millenaria città lagunare, l’imprevista assenza di Frank Baker, chimico dello staff scientifico della Fondazione e amico inseparabile di Anthony Green, Daniil Volkov e Mick Harrison, getta un alone di mistero e preoccupazione sull’intera manifestazione. Da quel momento in poi l’apparente quiete a cui si erano abituati gli scopritori degli Olgius siberiani, grazie allo smantellamento da parte dei servizi britannici e svizzeri dell’organizzazione segreta denominata Seguaci di An Zù, subisce un brusco e quanto mai inquietante cambiamento. Gli echi di una minaccia ancor più pericolosa per l’intero genere umano si fanno sentire sempre più vicini nel corso delle varie vicende in cui sono coinvolti Anthony Green e compagni nella ricerca dei responsabili di efferati omicidi in Inghilterra e durante una spedizione archeologica nel Regno del Marocco.
Dopo mesi di indagini in collaborazione con l’ispettore Hill e l’incontro con testimoni chiave per la comprensione dell’intricata situazione, tutto fa pensare che ogni indizio punti in un’unica direzione: l’Antartide, il luogo più protetto e inaccessibile del Pianeta!
Classe 1965, architetto veneziano con specializzazione di restauro artistico monumentale.
È stato Consigliere e Vicepresidente dell’Istituto Regionale Ville Venete (I.R.V.V) e Assessore alla Cultura e Grandi Eventi del Comune di Dolo (VE). Con il Comitato di Promozione della Cultura e dell’Arte “ORIZZONTINFINITI”, di cui era Presidente, in collaborazione con il Festival Italo Marocchino, ha messo in scena, con grande successo nel Regno del Marocco, “Giulietta e Romeo The Musical” di Luca Fattoretto e Sara Righetto, attraverso un tour nel Theatre Royal di Marrakech e nel Theatre National Mohammed V della capitale Rabat.
Per tutta la sua vita ha approfondito tematiche di tipo archeologico e riguardanti le Antiche Civiltà, organizzando, tra l’altro, cicli di conferenze, mostre e rievocazioni storiche di grandissimo successo.
Oltre a Olgius viaggio verso l’ignoto, per Runa Editrice ha pubblicato Antarctica il mistero del lago Vostock
Un piccolo assaggio? Leggi l’anteprima qui sotto…
Buona lettura!
Buona lettura!