Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Il marchio di Aurora D’Evals
“…non mi rendevo conto che il guinzaglio ha due capi, e chi lo tiene in mano non è meno prigioniero di chi lo porta al collo.”
Il marchio
Aurora D’Evals
“…non mi rendevo conto che il guinzaglio ha due capi, e chi lo tiene in mano non è meno prigioniero di chi lo porta al collo.”
Autrice: Aurora D’Evals | Pagg.: 334 |
Collana Erotika | Formato: 14×21 |
Genere: romanzi erotici | Rilegatura: Brossura |
ISBN: 9788897674306 | Lingua: Italiano |
Disponibile anche in eBook
€ 3,99 – € 14,00
Descrizione
“…non mi rendevo conto
che il guinzaglio ha due capi,
e chi lo tiene in mano non è meno prigioniero
di chi lo porta al collo.”
Sara e Ginko non potrebbero essere più diversi: lei, figlia di ricchi borghesi, giovane, carina, educata, con un futuro assicurato, lui di professione tatuatore, musicista heavy metal, figlio di nessuno, indipendente e dal forte carattere. Niente li accomuna, niente li lega.
Eppure dal loro incontro fortuito nasce improvvisa e fortissima un’attrazione irresistibile, perché Sara è una slave, una sottomessa, e Ginko un master, il dominatore che prenderà subito in mano le redini della sua vita e darà loro il deciso strattone che Sara attende da sempre.
Per lui la brava bambina di papà rivolterà completamente la sua esistenza, seguendo i propri impulsi e la propria vera natura, legata a un guinzaglio invisibile, fatto d’amore e di erotismo travolgente, che la porteranno a esplorare territori sempre più lontani, sempre più pericolosi, fino a conoscere i propri limiti, quelli oltre i quali il suo guinzaglio non può tendersi. Perché un guinzaglio ha due estremità, e chi lo tiene in pugno non è meno prigioniero di chi ne viene guidato.
Ginko non è meno succube della sua slave di quanto lei lo sia di lui, in un rapporto di simbiosi nel quale ciascuno dei due ha bisogno dell’altro, per realizzare la propria natura segreta e reale.
E, quando questo guinzaglio finirà per spezzarsi, le conseguenze saranno imprevedibili, per entrambe le sue estremità.
Quella sera le frustate mi si abbatterono addosso come una pioggia infuocata, a Ginko il mio culo è sempre piaciuto, è lì che infierisce con particolare piacere, quella sera fece di più e le staffilate mi disegnarono tante linee anche sui polpacci, a lungo, credo che volesse sfidarmi a battere il piede; non ci andai nemmeno vicina, ero grata per quel dolore, quelle frustate che mi strappavano via la vecchia pelle, sotto ce n’era un’altra, più liscia, più bella, la mia vera pelle, mi stava purificando; dalla gola mi uscivano versi incontrollati, smorzati dalla palla, ma so che non lo insultai come altre volte, e non gli chiesi di fermarsi, l’idea non mi sfiorava nemmeno, e non avevo nemmeno paura, non c’era nessun abisso, non c’era mai stato. Il mio master non mi avrebbe mai fatto del male, e io mi fidavo di lui, l’amore non c’entrava niente, non dovevo farmi trascinare, soltanto condurre: se intendeva usare i miei sentimenti per condurmi meglio, benissimo, era giusto così, la schiena era una ragnatela di dolore incandescente, non colpì mai sulle reni, né allora né in seguito, e non passò davanti per massacrarmi ventre e seni, quel tipo di dolore non gli interessava, Ginko non è un sadico.
[Il marchio – Aurora D’Evals]
Scrittrice, sognatrice, riservata. Perché l’erotismo è arte, l’arte è piacere, e il mio piacere è scriverne.
Il marchio, Runa Editrice – Collana Erotika
Recensioni e stampa
Indice:
Un piccolo assaggio? Leggi l’anteprima qui sotto…
Buona lettura!
Buona lettura!
Informazioni aggiuntive
Tipo libro | Cartaceo, eBook (ePub+mobi) |
---|